Vuoi concederti un’esperienza esclusiva, in una location unica, gustando le creazioni di uno degli Chef più apprezzati della Brianza? Derby Grill è il ristorante fuori Milano che ha ridefinito il concetto di accoglienza e di alta cucina…

La tua oasi esclusiva, a mezz’ora da Milano

Il Derby Grill sorge nella splendida cornice di Hotel de la Ville, il 4 stelle lusso che ha l’impagabile fortuna di trovarsi di fronte alla Villa Reale di Monza, di cui gode una vista esclusiva.

Ci troviamo poco fuori Milano, a soli 30 minuti di macchina dal centro città: così vicini in termini di chilometri ma così lontani in termini di  atmosfera…

ristorante fuori milano brianza monza derby grill

Derby Grill: molto più di un semplice ristorante fuori Milano

Per un ristorante la location è fondamentale, ma la cucina lo è ancora di più: sono più di 10 anni che il Derby Grill è guidato dall’Executive Chef Fabio Silva, napoletano di nascita e brianzolo di adozione, che nel tempo è riuscito a creare un menu che è la perfetta sintesi fra tradizione e innovazione.

La proposta culinaria del Derby, basata sulla selezione delle migliori materie prime, provenienti dai loro territori d’elezione, si sviluppa lungo 3 principali direttive:

Cerchi un ristorante fuori Milano, non lontano dalla città ma immerso nel verde, in grado di regalarti un’esperienza diversa, in un’atmosfera elegante e ricercata, grazie uno staff che ha fatto dell’accoglienza un’arte? Il Derby Grill ti aspetta in Via Cesare Battisti 1, nel cuore di Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *