Chef & Team

team derby grill

|

“La mia brigata non è solo una squadra di seri professionisti, ma è anche una famiglia di grandi appassionati. Come in un’orchestra l’armonia di note diverse crea una melodia orecchiabile, così al ristorante Derby Grill l’unione delle singole persone crea un perfetto meccanismo fatto di rigore, tecnica, complicità e passione.”

Chef Fabio Silva

Il Team

I riconoscimenti che guide e ospiti riservano al Derby Grill sono legati a doppio filo all’armonia che si è venuta a creare tra il luogo, l’atmosfera e le persone che ne sono le fondamenta.

In sala, splende la cortesia di Roberto Brioschi, Restaurant Manager, e del Maître Antonio Renzulli. A loro il compito, non solo di coccolare gli ospiti tra i piatti del menu di Chef Fabio e la carta dei vini da oltre 400 etichette, ma anche di trasmettere la passione e la familiare atmosfera che caratterizza il ristorante Derby Grill da sempre.

Fabio Silva

Executive Chef

Dal 2011 Fabio Silva è il nuovo Chef Esecutivo del Derby Grill e dell’Hotel de la Ville. Napoletano, classe 1978, si è diplomato all’Istituto Alberghiero Cavalcanti di Napoli e ha iniziato la sua carriera coprendo tutte le partite di cucina, dal garde-manger ai primi e secondi piatti, fino alla pasticceria. Carattere regionale e rispetto del territorio, entusiasmo e altissimo senso dell’organizzazione: queste le linee guida di una cucina che ha conquistato anche gli esperti delle più prestigiose guide di settore.

Restaurant Manager Derby Grill Monza

Roberto Brioschi

Restaurant Manager

Direttore di Sala, sovrintende con responsabilità e innato savoir faire la “vita quotidiana” del ristorante Derby Grill da oltre trent’anni. Si diploma nel 1979 all’Istituto Alberghiero Vespucci di Milano e nello stesso anno inizia la sua carriera presso l’Hotel de La Ville. Dopo una serie di esperienze in Italia, Svizzera, Inghilterra e Germania, nel 1990 ritorna definitivamente a Monza. La firma del suo servizio? Affabilità, innata gentilezza e massima attenzione nell’anticipare e soddisfare le aspettative e i desideri degli ospiti.

Maitre Derby Grill Monza

Antonio Renzulli

Maître d'Hotel

Formidabile nella cura del servizio e appassionato, Antonio Renzulli, dopo il diploma presso la scuola alberghiera di Vieste, compie esperienze professionali in Italia e all’estero (Irlanda, Austria e Svizzera soprattutto) presso famosi alberghi di lusso. Arriva giovanissimo all’Hotel de Ville, prima in qualità di Secondo Maître e quindi, dal 2006, Primo Maître. La sua forte personalità si contraddistingue per la gentilezza naturale e un’attenzione discreta ma costante alle esigenze degli ospiti.