Una proposta food ricercata e accattivante, un servizio impeccabile e una location fra le più belle di tutta la Brianza: definire a parole il Derby Bar, nella splendida cornice dell’Hotel de la Ville di Monza, non è cosa semplice, ma vale la pena provarci!

Una proposta food esclusiva per il nostro bistrot a Monza

Tutti i giorni, al Derby Bar, potrai concederti momenti di relax, dalla colazione al dopo cena, passando per l’aperitivo. Lo chef ti prenderà per la gola con le sue tapas tipicamente italiane, e il bartender miscelerà i grandi classici e ti stupirà con le sue creazioni originali.

Le proposte del nostro bistrot sono creazioni di Fabio Silva, pluripremiato Chef dell’attiguo ristorante Derby Grill, che ha saputo trasformare la cucina lombarda contaminandola con le tendenze culinarie contemporanee, senza mai perdere di vista la tradizione. Il risultato è una selezione di tapas esclusive, pensate per venire incontro a tutti i palati, anche i più esigenti.

bistrot monza derby grill

Potrai scegliere tra:

 

Un bistrot con vista sulla Villa Reale di Monza

Il Derby Bar si trova nella suggestiva cornice di Hotel de la Ville, di fronte alla Villa Reale di Monza, in Via Cesari Battisti 1.

Potrai scegliere se accomodarti nell’accogliente e ricercata sala interna, tra poltrone in pelle, arredi sofisticati, legni pregiati e opere d’arte alle pareti, o nella suggestiva Veranda in cristallo perfettamente climatizzata e fruibile tutto l’anno: tra piante sempreverdi, pale vietnamite al soffitto e arredi in bambù potrai godere di una vista mozzafiato sulla Villa Reale.

Il nostro staff ti aspetta tutti i giorni dalle 7.00  del mattino a mezzanotte: che sia per una colazione di lavoro, uno spuntino veloce, un aperitivo tra amici o un dopocena romantico, saremo pronti ad accoglierti per farti vivere istanti indimenticabili.

bistrot monza villa reale

Non esitare a richiedere informazioni: saremo lieti di venire incontro ad ogni tua esigenza!