Una location unica di fronte alla Villa Reale di Monza, un menu raffinato e originale personalmente curato dall’Executive Chef Fabio Silva, e una carta dei vini che comprende più di 400 etichette accuratamente selezionate tra le eccellenze italiane ed estere: questi i tratti distintivi di Derby Grill, il pluripremiato ristorante all’interno della spledida cornice di Hotel de la Ville.

Vini bianchi, rossi e bollicine, provenienti da tutto il mondo.

Gli amanti del buon bere, consultando la nostra carta dei vini (divisi per provenienza) non avranno che l’imbarazzo della scelta:

Questo naturalmente è solo un piccolo assaggio della nostra carta dei vini, che i nostri sommelier saranno lieti di presentarvi, consigliandovi i migliori abbinamenti, compatibilmente con i vostri desideri.

carta dei vini derby grill

Carta dei vini Derby Grill: come, dove e quando gustarla!

Il nostro ristorante, situato in Viale Cesare Battisti 1 , davanti alla Villa Reale di Monza, di cui gode una vista mozzafiato, è aperto dal lunedì al venerdì, a pranzo e a cena, e il sabato solo a cena.

Potrete gustare le delizie di Chef Silva, accompagnate dai vini in carta, nelle sale interne riccamente arredate, abbellite da legni antichi e opere d’arte alla pareti, oppure nella Veranda in cristallo, perfettamente climatizzata e usufruibile tutto l’anno, da cui godere del magnifico panorama.

A seconda delle vostre esigenze, avrete la possibilità di:

carta dei vini derby grill hotel de la ville

Siete in cerca di una location unica dove gustare pietanze ricercate e raffinate, abbinandole alle migliori etichette di vino sul mercato? Non esitate a richiedere informazioni: saremo lieti di venire incontro a tutte le vostre esigenze!

Contatti