Derby Grill: non perdere il Brunch di Natale!

brunch di natale monza

Anche quest’anno il Derby Grill chiude l’anno in bellezza con il consueto Christmas Brunch, occasione ideale per scambiarsi gli auguri con parenti e amici, pieni di buoni propositi per il nuovo anno!

Brunch di Natale 2019: tutto quello che c’è da sapere!

L’appuntamento è per Domenica 22 Dicembre, nella splendida cornice di Hotel de la Ville, di fronte alla Villa Reale di Monza. Il Brunch si terrà fra il ristorante, il bar e la suggestiva Veranda in cristallo, dalla quale godere del magnifico panorama.

La proposta food sarà curata da Fabio Silva, Executive Chef di Derby Grill, e sarà dedicata al Natale e ai piatti tipici che caratterizzano questa importante ricorrenza, amata da grandi e piccini:

  • Foie gras per iniziare il pasto con una leccornia riservata gli eventi importanti.
  • Ostriche, per stuzzicare i palati più esigenti.
  • Tortellini in brodo, immancabili su ogni tavola natalizia.
  • Cotechino con le lenticchie, fra i piatti delle feste il più ben augurale.

Naturalmente non mancherà il classico buffet all’italiana, con isole di carne, pesce, verdure, latticini, frutta e dolci, per rendere ancora più vario un Brunch di Natale che, come nella migliore tradizione, si concluderà con l’immancabile panettone del Derby Grill, quest’anno proposto in due versioni:

  • Classico, realizzato con impasto a lunga lievitazione naturale e uova di selva biologiche, seguendo la ricetta tradizionale, utilizzando uvette e canditi attentamente selezionati fra le eccellenze del territorio.
  • Cioccolato e agrumi di Sicilia, preparato dalla nostra Pastry Chef Teresa, che ha impreziosito l’impasto con agrumi di Sicilia, cioccolato fondente Domori Sur del Lago e la dolcissima vaniglia Bourbon, una delle più apprezzate al mondo.

brunch di natale milano

Christmas Brunch 2019: come, dove e quando?

Vi aspettiamo Domenica 22 Dicembre in Via Cesare Battisti 1, a Monza, dalle ore 12:30 alle 15:00, pronti a farvi gustare tante prelibatezze, accompagnate da una selezione di vini bianchi, rossi e bollicine provenienti dalla nostra cantina.

Il costo del Brunch per gli adulti è di 70 euro, comprensivi di:

  • Pietanze tipiche del Natale a buffet
  • Carta delle uova
  • Acqua
  • Caffè
  • Panettone

Per i bambini fra i 5 e i 10 anni il costo del Christmas Brunch sarà di 30 euro, mentre i bimbi fino a 5 anni avranno accesso completamente gratuito.

Cosa aspettate a prenotare il nostro evento esclusivo, invitando parenti a amici? Non esitate a richiedere informazioni: saremo lieti di venire incontro a ogni vostra esigenza!

Condividi: 

Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on print
Share on whatsapp
Share on telegram

Iscriviti alla newsletter

Scopri il menu del

DERBY GRILL »

Scopri il menu del

Bistrot »

Prenota il tuo tavolo al

DERBY GRILL »

Prenota il tuo tavolo al

BISTROT »

Prenota il tuo tavolo al

DERBY GRILL »

Prenota il tuo tavolo al

Bistrot »

Ordina il tuo

Delivery »